[ubuntu-it] da Ubuntu a Kubuntu

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Sab 7 Maggio 2011 17:23:04 UTC

Il 07 maggio 2011 19:20, sergio.m <smaiurana a gmail.com> ha scritto:
> Non ho resistito....dopo due giorni di KDE...sono tornato sui miei
> passi. Meglio riuscire a convivere con Unity :)

ecco!
quello che ho appena finito di scrivere in risposta ad un ennesimo
post che invitava, in un blog, a passare a KDE... mi spiace per KDE,
era bellino fino alla versione 3.4, poi devono veramente abusato di
qualche sostanza "tossica" e hanno peggiorato di giorno in giorno, di
ora in ora, di minuto in minuto e ancora penso che potranno stupirci
con tutto-quello-che-non-deve-essere-una-interfaccia

--
Calogero Bonasia
http://about.me/kbonasia