[ubuntu-it] installazione ubuntu 11.04

Alessio Locallo a.loka92 a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 17:19:26 UTC

Sembrava che xubuntu si fosse installato correttamente, ma dopo il primo
riavvio succede che:
- il boot dura un sacco di tempo (non so quanto perchè dopo 15min ho
staccato la corrente)
- lo schermo diventa completamente nero, subito dopo le scritte del bios, e
dopo 10 secondi circa si spegne
Sto per avere una crisi di nervi! Seguo il tuo consiglio e contatto un
LUG!!!