[ubuntu-it] installazione ubuntu 11.04

Alessio Locallo a.loka92 a gmail.com
Mer 4 Maggio 2011 16:10:08 UTC

Spiacente ragazzi, il problema persiste! Stavolta la schermata nera appare
già al primo riavvio subito dopo l'installazione... Può essere un problema
legato alla scheda grafica? Oppure è proprio l'hd che è fritto? Come ha
fatto a rovinarsi semplicemente installando e reinstallando vari sistemi
operativi? [?]