[ubuntu-it] problemi aggiornamento 11.04

sandro quanet a tin.it
Mer 4 Maggio 2011 11:19:02 UTC

In data mercoledì 4 maggio 2011 12:44:27, Piviul ha scritto:

> Io sinceramente non l'ho mai fatto per due motivi:
>
> Primo perché in questo modo non impari nulla.

Scusa, ma che c'è da imparare in una operazione di semplice avanzamento di
versione? :-)
Nel caso che tu utilizzi la macchina non per sperimentare ma per lavorarci, se
va male qualcosa sono cavoli e tempo perso.
Inoltre, proprio per problemi di stabilità di sistema, è sempre consigliato,
quando puoi, fare una installazione da zero (magari con un bel backup della
home o dei dati e documenti importanti).

:-)
Sandro

--
sandro - http://www.majaglug.net