[ubuntu-it] Non vedo la RAI

Max maxter a email.it
Mar 3 Maggio 2011 07:38:57 UTC

Il 02/05/2011 23:55, Felix ha scritto:

> Vero!!! però resta una vergogna nazionale... che cosa costerebbe a
> quegli asini di webmaster l'uso di software free?

non avrebbero la gestione del drm
che a noi amanti del software free fa orrore, ma a quanto pare a tutte
le aziende che pubblicano contenuti dal web, sembra indispensabile.

io avevo installato moonlight per provare ad accedere alla net tv di
mediaset.
a parte che con l'aggiornamento a firefox 4.0.1 è andata a farsi
benedire la compatibilità, per cui moonlight risultata disabilitato,
prima che ciò accadesse, accedendo ai contenuti di mediaset premium mi
diceva non potevo vederli perché moonlight non supportava il drm :)

ciao

Max