[ubuntu-it] ripristino windows

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 30 Mar 2011 05:34:40 UTC

ma persino in lista fanno ste domande...
wiki.ubuntu-it.org/AmministrzioneSistema/RipristinoMbrWindows
Oppure installi grub sulla partizione windows, é utile se vuoi avviare
delle iso senza masterizzarle/metterle su chiavetta, ma é un po'
macchinoso.
Se vuoi sono 3 comandi+modifica manuale di grub.cfg