[ubuntu-it] HELP

Stefano Tarquini esteban.turquoise a gmail.com
Mar 29 Mar 2011 12:09:49 UTC

Il 29 marzo 2011 14:00,  <ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com> ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
>        ubuntu-it a lists.ubuntu.com

>        https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-it
>        ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

>        ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

> in modo che sia pių utile di un semplice "Re: Contenuti del digest
> della lista ubuntu-it..."
>
> Argomenti del Giorno:
>
>   1.  HELP (M M)

pero' il dubbio nasce spontaneo: una persona che non riesce a
cancellarsi da una mailing list e che ignora l'arte del quoting come
fa a riuscire ad iscriversi alla ML ???

P.S.: ho riportato solo l'intestazione per comodita' di chi legge.
Secondo logica avrebbe dovuto scrivere all'owner della lista o no?
Forse bisgona cambaire l'ordine nelle opzioni: sito, owner e poi halp
in lista.

--
Stek