[ubuntu-it] Ebook e Adobe Digital Rights

emanuele scopel emanuele.scopel a fastwebnet.it
Sab 26 Mar 2011 14:19:03 UTC

Il giorno lun, 21/03/2011 alle 06.58 +0100, Stefano Negro ha scritto:
> Ciao.
> Avete un ebook e lo usate con linux?
> Io ho un Onyx Boox 60 e lo uso con soddisfazione, ma ho scoperto che
> se volessi caricare i libri con DRM Adobe dovrei passare a Windows.
> Con Wine carica il software e parte senza problemi, ma non vede il
> boox quando lo inserisco. Ovviamente il boox ubuntu lo vede e lo monta
> in automatico.
> Quanche suggerimento?

premetto che non l'ho ancora letta, ma su fullcircle (la rivista di
ubuntu e non solo...) c'è un articolo dedicato agli ebook.

http://fullcirclemagazine.org/issue-47/

ciao
--
"L'affidabilità di una macchina è inversamente proporzionale al numero
di software microsoft installato in essa." -- Leggi di Murphy - Autore:

                        |_|0|_|
                        |_|_|0|
                        |0|0|0|

Scopel Emanuele.
Server Chiavi: http://pgp.mit.edu
Linux Registered User: #425729.
jabber: escopel a jabber.linux.it
voip (protocollo SIP): scopel.emanuele a ekiga.net
http://openorso.altervista.org/