[ubuntu-it] leggere cdrom

miKe m.m.asciutti a email.it
Ven 25 Mar 2011 10:26:14 UTC

Alle 11:17 di venerdì 25 marzo 2011,  in merito a Re: [ubuntu-it] leggere
cdrom,  luciopineda   ha scritto:

> Ma poi mi trovo in una procedura guidata come puoi vedere
> http://img233.imageshack.us/i/schermata1w.png/
> che non so cosa fare io non ho winzoz non ho un disco C:
> come devo procedere ?

C lo emula wine, dai una letta al manuale o nella doc online

cmq vai avanti nel setup e vedi, se è un programma semplice funzionarà
senza problemi

poi scrivi una mail di "ringraziamento" a chi rilascia un cd solo per win!!

--

bye
miKe

GNU/Linux ARCH 	2.6.37.SMP.PREEMPT.mdKq