[ubuntu-it] Avanzamento

Bruno Aleci brunoaleci a gmail.com
Lun 21 Mar 2011 12:30:48 UTC

Il giorno 21 marzo 2011 13:19, V.I.S.L. <virisale a alice.it> ha scritto:

> Gentile lista,
>
> sono assai imbranata e chiedo rassicurazioni prima di procedere.
> Ho ricevuto più volte valida assistenza: ringrazio tutti fin d'ora.
> Mi accingo ad avanzare la versione. Allo scopo ho fatto il backup di
> evolution (posta) in un cd e ora lo farò per la home su un disco esterno
> con il comando
> sudo tar czf /media/VERBATIM/homebackup.tar.gz ~
> Ho già provato e va bene.
> Se l'avanzamento andrà a buon fine non avrò bisogno dei dati che ho
> messo da parte...
> Al caso, come li recupero?

> [...]
dopo avere installato il tutto,
ti posizioni dentro  la cartella / ed segui il comando inverso

sudo tar xzf czf /media/VERBATIM/homebackup.tar.gz

cosi ripristini la cartella home

se hai bisogno di aituto contanta pure i lug che si trovano in tutta italia,
cosi dare un supporto dal vivo

io faccio parte di 2 lug a milano.

*____________________________________________________________*
*Bruno Aleci
**Sviluppatore & Tecnico Informatico*

*E-mail          brunoaleci a gmail.com*

*Cellurare    3280124456
Messenger brunoaleci a hotmail.com
Gtalk             brunoaleci a gmail.com
Skype           exbyte80
IRC                 exbyte
GPG Key ID  0x0433AA07 @ pgp.mit.edu
GPG Finger  14A9 2D1F 395D A2A4 6207