[ubuntu-it] Non vedo i video con il browser

sandro quanet a tin.it
Mar 15 Mar 2011 15:48:48 UTC

In data martedì 15 marzo 2011 16:34:46, Giovanni Iacono ha scritto:
> Sono a buon punto. Ho disinstallato tutto gnash
> Flasplugin-installer e adobe-flashplugin sono già installati.
> Ora vedo i filmati con firefox (non mi sembra vero!) ma non con
> chromium, dice che flash deve essere aggiornato.
>
> Non vorrei però che aggiornando flash vedo i filmati con chromium e
> non più con firefox, tu che dici?

Sinceramente non saprei. Io li vedo con entrambi i browser, però non ho
esattamente Chomium ma Chrome (di Google) in versione beta.

> Infatti sul forum avevo letto che la versione flash 10.2.152.27 ha un
> bug, ecco perchè avevo installato quella vecchia.

Il mio è:
Flash (2 files) - Versione: 10.2.154
Shockwave Flash 10.2 r154
Nome:	Shockwave Flash
Versione:	10.2 r154

sulla barra degli indirizzi di Chromium, digita:  about:plugins
così vediamo la tua versione.

Ci si risente...

--
sandro - http://www.majaglug.net