[ubuntu-it] Non vedo i video con il browser

Giovanni Iacono giacono64 a gmail.com
Mar 15 Mar 2011 14:40:35 UTC

Sandro, con me devi avere pazienza...
Su synaptic manager ho diverse voci relative a gnash, quale devo
disinstallare, tutte?
Da riga di comando mi succede questo:
gianni a notebook:~$ sudo dpkg -r gnash
dpkg: dependency problems prevent removal of gnash:
 browser-plugin-gnash depends on gnash (= 0.8.8-5ubuntu1).
dpkg: error processing gnash (--remove):
 dependency problems - not removing
 gnash

Grazie