[ubuntu-it] copiare cdrom di windows protetti

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Mar 15 Mar 2011 06:49:23 UTC

ovvio e che io sono libero di denunciare chi viola un cdrom che io ho
protetto... dalla copia.

il punto è questo, non il diritto di copiare, ma il diritto di
scardinare una protezione della copia. poi si sa, o sei capo del
governo, e allora la legge non esiste, oppure secondo il tuo reddito
esistono n livelli di legge e giustizia, a partire da quello
tipicamente siciliano: me ne fotto e masterizzo, tanto chi mi trova.

dopo di che ci troveremo i cocainomani che mettono la tassa sui cd,
sulla carta delle fotografie, sugli hard disk, sulle tele da pittura
perché non si sa mai io "cloni" la gioconda, intanto mi trovo pagato
il diritto d'autore, etc etc etc...

fino ad arrivare a chi sta veramente male, ma molto male, non so che
sostanze prenda, che pensa di tassarmi il canone rai nella bolletta
della corrente elettrica.

--
Calogero Bonasia aka 0disse0
http://www.linkedin.com/in/calogerobonasia