[ubuntu-it] copiare cdrom di windows protetti

Felix lccflc a email.it
Dom 13 Mar 2011 20:22:23 UTC

Il 13/03/2011 20:46, sandro ha scritto:
> Pacatamente, penso che sia tu a doverti informarti meglio (...)

Quoto... la legge italiana prevede il diritto di farsi copie di backup
dei software.
Tutti i supporti dotati di sistemi di protezione anticopia sarebbero
illegali in Italia.
A meno di esplicita dichiarazione del produttore alla immediata e
gratuita sostituzione del supporto danneggiato e senza che sia prevista
la restituzione dello stesso!!!