[ubuntu-it] [OT] Hot spot e accesso gratuito.

Massimiliasno Amantini amantini a amantini.org
Dom 13 Mar 2011 11:33:48 UTC

Ciao a tutti gli amici della lista,
volevo chiedervi una cortesia. Chi mi può aiutare più nel tecnico che
vorrei inserire nel mio programma elettorale per la città di zoagli -
GE, la strutturazione di 3 hot spot pubblici. Visto che non sono pratico
di questa materia, vorrei avere da voi degli spunti per redgigere step
by step la fattibilità in termini anche di costi contenuti, questa
infrastruttura che per noi sarebbe davvero di grande utilità vista la
disposzione della nostra cittadina.

Vi ringrazio per la collaborazione

Massimiliano