[ubuntu-it] Inviare/ricevere un fax con Efax-gtk o Xsane

nicola giardino nicogiardino a gmail.com
Sab 12 Mar 2011 22:13:18 UTC

Il 12 marzo 2011 20:29, ivo.linux <ivo.linux a yahoo.it> ha scritto:

> scusa ma questa č la scheda di rete! ti serve un vecchio modem fax 56k,
> quelli che facevano tutti quei rumoracci  x capirci

Ciao io ho fastweb e ti posso garantire che i fax li mando e li ricevo
da li funziona perfettamente paghi 1€ al mese e non acquisti nessun
apparecchio ti danno un numero aggiuntivo e fai tutto tramite
la casella di posta Fastweb.

Ciao Nicola

--
nicola giardino,