[ubuntu-it] Inviare/ricevere un fax con Efax-gtk o Xsane

Gaetano Scotti scottigaetano a inwind.it
Sab 12 Mar 2011 17:10:08 UTC

> Ho controllato č vero che Fastweb ha il servio fax perņ funziona solo
> con i SO Windows.
Strano... un mio amico, da casa mia (non ho Fastweb e neanche Windows),
ha effettuato l'accesso al sito di Fastweb ed ha scaricato un Fax (in
formato tif).

> Sapreste indicarmi su modelli della Lucent devo orientarmi ed
> eventualmente qualche indirizzo dove reperirle?
Io farei riferimento a questo sito: http://www.linmodems.org/
Clicca su Linmodem-Howto