[ubuntu-it] Inviare/ricevere un fax con Efax-gtk o Xsane

Gianni Lolli GIANNI.LOLLI a FASTWEBNET.IT
Sab 12 Mar 2011 15:55:16 UTC

Il giorno sab, 12/03/2011 alle 10.49 +0000,
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com ha scritto:
> Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
> 	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

> 	https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-it
> 	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

> 	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

> della lista ubuntu-it..."
> Argomenti del Giorno:
>
>    1.  Connessione di rete effimera (Paolo Bonavoglia)
>    2. Re:  Connessione di rete effimera (Mattia Rizzolo)
>    3. Re:  Connessione di rete effimera (Paolo Bonavoglia)
>    4. Re:  Connessione di rete effimera (Mattia Rizzolo)
>    5. Re:  Connessione di rete effimera (Mattia Rizzolo)
> [...]

Ho controllato è vero che Fastweb ha il servio fax però funziona solo
con i SO Windows.
Sapreste indicarmi su modelli della Lucent devo orientarmi ed
eventualmente qualche indirizzo dove reperirle?
Grazie