[ubuntu-it] HP Pavilion dv6-3149sl - consiglio

Roberto Terenziani roberto.terenziani a gmail.com
Gio 10 Mar 2011 00:29:46 UTC

Cari Ubuntisti,

che ne dite del portatile in oggetto?

Ho cercato ma non ho trovato granché sulla sua compatibilità con il mio
ormai unico sistema operativo casalingo...un bell'Ubuntu 64 bit gli starà
bene addosso?

In passato ho avuto HP e attualmente ho ASUS, e sono rimasto soddisfatto di
entrambi. Mi parlano bene di Toshiba - Sony - Lenovo, e oggigiorno dicono
che Acer sia migliorata parecchio.
Lo consigliereste, o in alternativa che suggerimento mi date, più o meno con
le stesse caratteristiche e stesso prezzo (fascia 600-800 max), tenendo
presente che non mi interessa che sia molto leggero per un trasporto
quotidiano, dato che lo uso in casa, attaccato a un video 22 pollici...?

Salutissimi,
Roberto