[ubuntu-it] R: R: R: SVN su ubuntu 10.10 [server] - lentezza anomaladurante l'utilizzo da client

flynini@gmail flynini a gmail.com
Mer 9 Mar 2011 22:39:02 UTC

Quote stefano:

>Non saprei risponderti direttamente, ma una prova indiretta la puoi fare...
aggiungi nel file hosts del client (nella stessa rete del server e del
router, non "da fuori") nome e ip del server, o al limite prova a
raggiungerlo con IP >diretto.
>Io quando sospetto casini di DNS o di risoluzione nomi provo sempre prima
così, in modo da bypassarli.

Test effettuato, ed effettivamente non risolvo il problema.

Poi mi è venuta voglia di fare una prova, spostare il server dalla porta 80
alla 8081 .

Ho fatto tombola, adesso è brillantemente equiparabile al sistema windows.

In linea teorica sono apposto perché ho risolto il problema , ma la voglia
di attribuire anche un ‘perchè’ a questa cosa è tanta.

Se vi viene in mente qualcosa fatemi sapere.

Comunque grazie a tutti per l’aiuto.