[ubuntu-it] R: R: SVN su ubuntu 10.10 [server] - lentezza anomaladurante l'utilizzo da client

flynini@gmail flynini a gmail.com
Mer 9 Mar 2011 13:44:06 UTC

Quote  stefano:

>Quindi ovviamente sul router hai impostato di redirezionare la porta 80 sul
server giusto, vero?

Bhe ovvio, sposto il reindirizzamento sul router tra il 100 ed il 200
rispettivamente per raggiungere windows o linux (solo per i test)

Il punto è che non è che non funziona, ma è molto lento confrontato al
sistema Windows

Quote  stefano:

>qui per esempio ( <http://workaround.org/subversion-webdav>
http://workaround.org/subversion-webdav) dice anche di non usare la
direttiva DocumentRoot.
>Mediamente per capirci qualcosa bisogna vedere parecchi howto, almeno io
non trovo mai al primo colpo quello che funziona subito :)

Non uso DocumentRoot  , e non ho creato neanche direttamente un VirtualHost
su apache, ho solo creato un file di configurazione per il modulo dav_svn

questa è la sua configurazione [dav_svn.conf]:

<Location /svn>

DAV svn

SVNParentPath /var/svn/

Satisfy Any

Require valid-user

AuthType Basic

AuthName "Subversion repository authentication required"

AuthUserFile /usr/share/*****************

AuthzSVNAccessFile /usr/share/***************

</Location>

Quote  stefano:

>l'altra cosa che potrebbe essere è una configurazione "strana" sui virtual
server di apache2, prova a guardare qui:
> <http://www.howtoforge.com/subversion-trac-virtual-hosts-on-ubuntu-server>
http://www.howtoforge.com/subversion-trac-virtual-hosts-on-ubuntu-server

Stò guardando ma mi sembra che è tutto coerente a quanto fatto anche da me,
se non per la differenza sopra…

C’è un modo per diagnosticare eventuali problemi di reindirizzamento come
ipotizzato da mauro?

Grazie comunque per l’interessamento