[ubuntu-it] Problema Openvpn

Lun 7 Mar 2011 20:49:31 UTC

2011/3/7 Andrea Marco de Zorzi <andreamarco.dezorzi a gmail.com>:
> Allora, prima di tutto non sono affatto riuscito a creare il bridging
> che sembra essere un prerequisito per la parte server, non mi da alcun
> errore ma quando riavvio il network interfaces non va pių la rete e
> sono costretto a riavviare dopo aver tolto le modifiche; poi avevo
> installato la parte server della vpn ma il servizio non parte, non
> avresti una buona guida da propormi, una per per dummies??? Partendo
> proprio dalle basi come se fossi deficente. mille grazie

Direi che il bridging non serve, e' soltanto una modalita' di
funzionamento di openvpn

comunque guarda qui: https://help.ubuntu.com/community/OpenVPN

macchine"

"Internet č la pių grande biblioteca del mondo.
Ma il problema č che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>