[ubuntu-it] GnoMania

Paolo Costantini paolo.c66 a tin.it
Lun 7 Mar 2011 18:16:10 UTC

Il 07/03/2011 18:23, supernova ha scritto:
> Ciao a tutti,
>                  Da vero utente Ubuntu non ci sto nella pelle per la
> prossima versione: il Narvalo Natalie...
> Sto provando la demo e devo dire che Unity, rispetto a mesi fa, ha
> fatto un salto enorme in quanto a leggerezza, usabilita',  intuito.
> E' prudente, secondo voi, installare 11.04 ora? Meglio attendere
> qualche settimana?

Mmmm.... in ufficio ho provato a scaricare la iso della live 32 bit, ma
non sono riuscito a installarla su un PC di prova, un po' vecchiotto (in
genere su quell'HP le installazioni sono sempre andate bene): mi dava
errori su un pacchetto. Ho provato a caricare la iso su una pennina
bootabile: niente da fare. Proverò a scaricare di nuovo l'immagine.

In ogni caso, io terrei la versione attuale, se funziona bene. A parte i
test di curiosità su macchine di prova, io aspetto sempre qualche
settimana dopo l'uscita della versione stabile.

Paolo