[ubuntu-it] aggiornamento da ubuntu 10.04 a 10.10

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 3 Mar 2011 18:59:39 UTC

* giovedì 03 marzo 2011, alle 10:13, Piviul wrote:
> Non compare la possibilità di aggiornare il sistema né con -c né con -d:
> qualcuno sa come diavolo si fa a fare comparire in update-manager il
> pulsante che permette l'avanzamento di versione o cosa possa inibirne la
> visualizzazione?

No ma hai provato a cambiare i riferimenti ai/alle repository sostituendo
le righe apposite in /etc/apt/sources.list?
 Da dire che io ci ho provato su una macchina "sacrificabile" e mi e'
 andata male: dopo un'oretta di ravanage, ho dovuto usare il cd
 perche' mi si eran sputtanate -mi pare- le glibc.
Ho gettato le armi e ho reistallato the NewThing....

 :-((

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.