[ubuntu-it] memoria 4 giga

valerio bardo1950 a infinito.it
Mar 28 Giu 2011 17:51:42 UTC

Il 27/06/2011 19:13, paolo massei ha scritto:

> Che scheda e'? Marca e modello, intendo.
> Acune schede mal sopportano ( vedi un thread precedente avviato da
> Felix) la presenza di banchi fra lro diversi per capacita' e quindi
> "riconoscono" fino a poco piu' di tre giga.
concordo, tempo fa avevo messo anch'io due giga in pių (fino a 4 quindi)
ma ho dovuto cambiare banchi.
anch'io avevo tre banchi, ho sostituito i due da un giga con uno da due
e non ho avuto pių problemi.
non mi ricordo quali fossero i problemi, ed il negoziante mi ha comunque
comprato i due banchi da un giga...
se hai un negoziante di fiducia, puoi anche fare delle prove

>   Non serve: metti tutto su aoto che la mobo se lo fa in automatico.
concordo

valerio