[ubuntu-it] memoria 4 giga

valerio bardo1950 a infinito.it
Dom 26 Giu 2011 15:46:52 UTC

Il 26/06/2011 15:18, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> x86_64

sono un po' in confusione, a me il comando uname -r mi dice:
2.6.32-5-amd64
a te invece:
2.6.32-32-generic

dal che avevo dedotto che non avevi il sistema a 64 bit...

guardando in google avevo trovato che il comando uname -m dava
l'informazione se avevi 32 o 64 bit.
ma guardando il manuale di uname mi dice:

       -m, --machine
               print the machine hardware name

e non mi convince... sembra che ti dica se la macchina č a 32 bit...

sto ancora cercando come si puņ capire la versione..

valerio