[ubuntu-it] R: Digest di ubuntu-it, Volume 80, Numero 58

vincenzo.fn a libero.it vincenzo.fn a libero.it
Sab 25 Giu 2011 21:28:46 UTC

io  lo  scaricato  da  windows  xp  è  prima  che   finisce  listallazione  mi
da errore  vedere  fili  erore  nella  pagina  programmi  c"è   come   ò
detto io   sono   un  principiante  è   capisco  poco  ò   imparato   tutto
da   solo  un   saluto   vincenzo

296/session/L3RpbWUvMTMwODk0NTk3Ny9zaWQvTW9qZkxreGs%3D