[ubuntu-it] chiavette: consigli

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Sab 25 Giu 2011 20:48:06 UTC

Il 24 Jun 2011 15:35:37, V.I.S.L. ha scritto:

> Gradirei qualche  consiglio per la chiavetta da usare in vacanza.
> Ho ub. 10.04. Pensavo a quella reclamizzata dalla telecom (a casa
> abbiamo la sua flat), che costa 29€ e prevede un abbonamento a 10€ per i
> primi tre mesi con, credo, 100h di traffico che per me bastano e
> avanzano.
> Qualche amico della lista la usa senza problemi?
> Esauriti i 30€ iniziali si può mantenerla inattiva fino all'estate
> prossima? Dal sito non si capisce...
> Altre migliori?

Io ho una chiavetta TIM Onda MT835UP (presa con l'offerta S.Valentino di
40 ore al mese e funziona bene.
L'unica cosa che quando la inserisco viene vista come una USB storage
key e solo dopo aver fatto "Espelli" la vedo come modem.
Avevo chiesto anche in lista come si faceva ad evitare questo fenomeno
ma credo di non aver avuto nessuna risposta.

Su Maverick e Natty invece la chiavetta funziona senza dove fare nessun
"Espelli".

--
Stek Turku

Inviato da Ubuntu