[ubuntu-it] chiavette: consigli

Francesco De Marchi f.demarchi a cislveneto.it
Sab 25 Giu 2011 05:30:50 UTC

  Il 24/06/2011 15:35, V.I.S.L. ha scritto:
> Gradirei qualche  consiglio per la chiavetta da usare in vacanza.
> Ho ub. 10.04. Pensavo a quella reclamizzata dalla telecom (a casa
> abbiamo la sua flat), che costa 29€ e prevede un abbonamento a 10€ per i
> primi tre mesi con, credo, 100h di traffico che per me bastano e
> avanzano.
> Qualche amico della lista la usa senza problemi?
> Esauriti i 30€ iniziali si può mantenerla inattiva fino all'estate
> prossima? Dal sito non si capisce...
> Altre migliori?

credo comunque che bisogna fare attenzione al tipo di chiavette che ti
arrivano. Mia suocera l'ha presa l'anno scorso e gli hanno dato una
olivetti che aveva già i driver per linux incorporati per mia somma
gioia e stupore.

Cix.