[ubuntu-it] Natty... 6 su 6 installazioni non funzionanti o con problemi :(

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 22 Giu 2011 22:17:57 UTC

Confermo, non solo unity non mi funzionava (ma poco male) ma andava in
freeze più volte di windows quand'era sotto stress. Per di più neanche
la modalità classica senza effetti andava, solo quella con compiz
attivo. Maverick ha salvato tutti a quanto pare.

Però conosco diversa gente a cui natty gira che é una meraviglia,
siamo sfigati noi o cosa?