[ubuntu-it] Natty... 6 su 6 installazioni non funzionanti o con problemi :(

Max maxter a email.it
Mer 22 Giu 2011 14:34:32 UTC

Il 22/06/2011 15:30, Gabriel Rota ha scritto:

> non lo vedo come un azzardo dato che se va va, se non va parte in
> modalità classica.

sulle schede nvidia va solo in modalità classica, e senza compiz. con
compiz crasha tutto.

> sulle macchine che ho avanzato ho lasciato natty non mi pare di aver
> notato malfunzionamenti diversi dal fatto che unity parta oppure no ;)

io  ś :)

a parte questo, mi chiedo che senso abbia comunque mettere sulla piazza
un software che ancora non funziona, creando problemi a iosa agli utenti
meno esperti.

la mia domanda era rivolta a questo, non al fatto di potere vivere bene
senza unity, cosa che faccio anche ora sul pc del lavoro tenendo
maverick e senza fare avanzamenti non necessari, dato il numero di
regressioni che in natty ci sono.

Max