[ubuntu-it] adobe

paolo massei paoafr a tin.it
Lun 20 Giu 2011 19:28:51 UTC

* lunedì 20 giugno 2011, alle 20:09, V.I.S.L. wrote:
> -dovrei avere la 64, non ricordo come si verifica

Apri il gestore pacchetti e vedi, fra i pacchetti installati, se quello
denominato "linux-image-<numero>" e' la versione x86_64 o meno.

> -scompattare ecc. non è il mio forte

tar xvf nomepacchetto.tar.gz

> - non c'è modo di trovare una versione deb o comunque che fa da sé?

I link te li ho passati nela mail precedente: sarebbe carino magari
sbirciarli.

Non lo allego perche' il file e' di circa 11 mega.

P.

--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.