[ubuntu-it] finalmente USB

Francesco De Marchi f.demarchi a cislveneto.it
Lun 20 Giu 2011 12:16:29 UTC

  Il 20/06/2011 10:51, Felix ha scritto:

> E pare che anche con le Extension non tutto fili sempre liscio:
> http://www.chimerarevo.com/2011/06/08/virtualbox-come-abilitare-il-supporto-alle-periferiche-usb-su-ubuntu/

Scusate ma non ho pių guardato la mail fino adesso ... io ho rilevato
queloo che potrebbe essere stato io daltro canto cosė ho fatto sul mio
PC kubuntu 10.10 e tutto č filato liscio.... ma c'č da dire che io ho
installato non da repository (quindi con il classico apt-get install
virtualbox) ma utilizzando il pacchetto scaricato direttamente dal
www.virtualbox.org e poi con l'extension-pack si sono abilitati i
supporti per l'USB (ovviamento le periferiche o sono visibili sull'host
o lo sono sulla macchina virtuale.

Cix.