[ubuntu-it] virtual Box

Felix lccflc a email.it
Dom 19 Giu 2011 11:23:26 UTC

Il 19/06/2011 12:40, Filippo Dal Bosco - ha scritto:
> la parola "posizione" NON appare MAI da quando dico a Vbox di importare.
>
> il path NON può essere vuoto se io ho successivamente cliccato le dir
> per arrivare in quella dove sta il file da importare

Avrei dovuto farlo prima.
Filippo, dai un'occhiata:
http://img849.imageshack.us/i/schermatay.png/

Così dovrebbe apparire la finestra d'importazione.
La vedi la linea in alto dove devi digitare almeno la 1° lettera?
Appena digiti ti fa vedere tutti i files che cominciano con quella lettera.
Ti sposti su quello che ti interessa (diventa arancione) e dai invio.

Saluti,
Felice