[ubuntu-it] nuova ram

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Dom 19 Giu 2011 08:55:18 UTC

Il giorno Sun, 19 Jun 2011 10:42:38 +0200
paolo massei <paoafr a tin.it> ha scritto:

> Anche se ne installi meno di "four 1 GB" puoi avere ( e di fatto hai)
> il rilevamento di meno dei quattro gighi.
>
> Io mi procurerei un banco da 2 giga uguaglio ( o simiglio) a quello
> installato e toglierei via i 2 da 1 giga, installandoli come da
> manuale negli slot appositi ( 1 e 3 ).
> Poi, una volta fatto questo ed appurato che il sistema li rileva ( e
> al 99% li rilevera'), piazzerei anche gli altri 2 banchi da 1 giga
> negli altri slot, pervederdinascostoleffettocheffa'; secondo me ne
> dovresti vederne 6, a questo punto.
>
> Ah: trovi il manuale ( ed altri dicks) qui:

> [...]

io vedrei anche questo (abilitare il BIOS che dovrebbe rileggere i
banchi)

http://www.tobyhewett.me/2010/10/asus-p5b-memory-issues/

IO ho una ASUS P5B ed appunto vorrei aggiungere ram

NEl sito ASUS ci sono le memorie che vanno bene.

MA non riesco a trovare la strada per raggiungere la pagina che le
descrive.
--
Filippo