[ubuntu-it] nuova ram

Felix lccflc a email.it
Dom 19 Giu 2011 08:56:31 UTC

Il 19/06/2011 10:42, paolo massei ha scritto:
> Ah: trovi il manuale ( ed altri dicks) qui:
> http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_775/P5LD2_SE/#download
> Happy Hacking
> ;-)
> P.

Paolo, ti darei un bacio in fronte... ho cercato il manuale per mari e
monti... sei una risorsa infinita :-)))))))

Grazie 1000, in effetti per avarizia non ho acquistato un 2° banco da 2
giga... nonostante la "nubbiaggine" un piccolo sospetto mi aveva
solleticato... ma senza manuale :-(((

Si, credo che i tuoi consigli siano da seguire pedessiquamente.

Bravo e grazie 1000, specialmente per il manuale.
Felice