[ubuntu-it] virtual Box

Felix lccflc a email.it
Dom 19 Giu 2011 07:50:33 UTC

Il 19/06/2011 09:41, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> seguito tutte le istruzioni.
>
> Con sinaptic aggiornato  quando chiedo di installare la vbox 4.0 mi
> dice  che disinstallerà una parte ( ma non tutti) le vbx 3.16.
> Sistema misto ? 3.16 e 4?

FERMOOOOOOO!!!

1) esporta (salva) tutte le macchine virtuali che hai con l'apposita
funzione "esporta macchina virtuale";
2) disinstalla TOTALMENTE il Vbox precedente e, da terminale, dai anche
tutti i "purge" che conosci;
3) RIAVVIA;
4) installa l'ultima release (.DEB) presente sul sito... mi raccomando
che sia la PUEL (dal link che ti ho postato);
5) riavvia;
6) reimporta le macchine virtuali precedentemente salvate.

Vivi felice (o Felix)
Auguri