[ubuntu-it] virtual Box

Felix lccflc a email.it
Dom 19 Giu 2011 07:17:55 UTC

Il 19/06/2011 06:05, Filippo Dal Bosco - ha scritto:

> non esiste tale icona

Sì ma da una risposta data a Paolo vedo che tu hai una vecchia
versione... inoltre assicurati che sia la distribuzione PUEL (ti ho già
postato il link e te lo riposto qui)
Se non usi la PUEL il supporto usb te lo scordi :-(

Scarica l'ultima versione da qui:
http://www.virtualbox.org/wiki/Linux_Downloads

In fondo, nella stessa pagina, trovi anche le istruzioni per i repository.
Auguri,
Felice