[ubuntu-it] Problemi di boot con Ubuntu 10.10

Stefano Panigada panigadastefano a gmail.com
Sab 18 Giu 2011 18:24:14 UTC

Grazie a tutti: ho caricato un mirror di Ubuntu 9.10, selezionato "Controlla
errori disco" e, dopo 10/15 minuti, si è riavviato su 10.10 come niente
fosse.

Risolto!

Saluti a tutti.

Stefano