[ubuntu-it] virtual Box

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Sab 18 Giu 2011 18:07:08 UTC

Il giorno Sat, 18 Jun 2011 19:53:44 +0200
paolo massei <paoafr a tin.it> ha scritto:

> Non e' "virtualbox" ma "vboxusers".
lo so, ho confuso.

Confermo che il gruppo non esiste

> Apri virtualbox, premi F1, leggi il capitolo 2.3.3.2 del manuale in
> linea. Puoi fare copiaincolla da li'.

forse parliamo di due cose diverse. Virtualbox oltre  a non avere un
menu per usb non apre nemmeno con F1 alcunchè.

Io come manuale uso un file.pdf che ho scaricato dal sito
In quel manuale 2.3.3.2 si riferisce all' installazione di virtualbox

Domanda: Ho la versione 3.1.6 di Virtualbox .Ha letto da qualche parte
che l' archivio da cui scaricare  virtualbox è cambiato e che
bisognerebbe modificare source.list di apt. NOn è che ho una versione
non aggiornata?

--
Filippo