[ubuntu-it] OT OT directory Documenti in altra partizione

Felix lccflc a email.it
Sab 18 Giu 2011 11:50:03 UTC

Il 18/06/2011 10:24, paolo massei ha scritto:
> 1) copi i documenti nelel directory che vuoi;
> 2) rimuovi le directory nella /home
> 3) fai dei link simbolici che chiamerai "Documenti" e "altredirectory"
>     che puntino alle nuove locazioni

Si questo va bene, potrei anche "suggerire" la faccenda a fstab ;-)
Ma il vero problema me lo evidenzi tu stesso immediatamente dopo ;-)

> *Attento* alle opzioni con le quali "mount" montera' la partizione
> bersaglio, ma questo te lo lascio come compito a casa
> ;-)
> P.

Appunto, è qui la mia paura e dato che sono directory di lavoro e non di
svago... ho una paura tremenda ;-)
Ma siiiiii, alla fin fine dovrebbe essere più facile a farsi che non a
dirsi... e poi a me i backup non mancano... oggi è Sabato...
Farò sapere ;-)
Per il momento grazie,
Felice