[ubuntu-it] Firefox parte solo con sudo..

Piviul piviul a gmail.com
Ven 17 Giu 2011 07:25:08 UTC

mauro pecchioli scrisse in data 16/06/2011 21:31:
> ..dopo avere fatto una nuova installazione con un LTS 10.04 su hd
> esterno, e avere aggiornato, mi ritrovo che firefox non parte al
> lancio consueto.
>
> Ho provato, per caso, sudo firefox, ed e' partito, con mia grande
> sorpresa.
>
> Che fare in questo caso per far tornare firefox nelle mie mani e non
> in quelle dell'amministratore?
Credo che il problema sia nel profilo dell'utente, forse qualche plugin
installato... azzardo moonlight. Comunque hai provato ad avviarlo con
firefox -safe-mode oppure a creare un nuovo profilo eseguendo firefox -P?

Ciao

Piviul