[ubuntu-it] problema di connettività con ubuntu server 10.10

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Mar 14 Giu 2011 17:57:11 UTC

Il 14 giugno 2011 19:33, Salvatore Barone <salvator.barone a gmail.com>
ha scritto:
> okok! ho provato col router di un amico e funziona alla perfezione.
> evidentemente è lì il problema! butto via sto coso e attendo che il mio
> gestore mi mandi il sostituto! (ho pregato di mandarmi un'altro modello e un
> altro costruttore!) non so proprio come ringraziarvi! non sapevo più dove
> sbattere la testa!

quindi, confermi, era un problema di "negoziazione" della velocità ?

--
Calogero Bonasia
http://about.me/kbonasia