[ubuntu-it] Fwd: Solidarietà

paolo massei paoafr a tin.it
Sab 11 Giu 2011 19:40:39 UTC

* sabato 11 giugno 2011, alle 20:54, bruno armiento wrote:
> Mi chiamo bruno sono invalido e senza reddito non ho soldi per
> comprarmi un pc chiedevo all'associazione ubuntu se aveva per me un pc
> usato in pensione in disuso ma funzionante con installato ubuntu da
> donarmi da regalarmi mi serve se studiare e crearo dei curriculum di
> lavoro posso mandarti la documentazione della mia invalidità cordiali

Ciao Bruno e benvenuto.

La cosa piu' semplice da fare in questi casi e' contattare il LUG (Linux
User Group) piu' vicino a casa tua e sentire loro.
Questo per problemi di logistica, aiuto nell'installazione-manutenzione,
dritte da darti e, lastbutnotleast, dato che ti servirebbe per imparare,
anche eventuali corsi che dovessero organizzare.

P.
--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.