[ubuntu-it] crash durante release upgrade

Max maxter a email.it
Ven 10 Giu 2011 09:35:59 UTC

Il 09/06/2011 19:49, antonello facchetti ha scritto:
> Stavo facendo l'upgrade del pc (per fortuna quello di prova, nessun dato
> importante) da ubu 10.04 a 10.10, quando è saltata la corrente.
> Da quanto mi sembrava si era nella fase di installazione: era finito il
> download dei pacchetti.
> Adesso all'accensione si arriva ala videata del login che viene però
> caricata parzialmente, e ne' mouse ne' tastiera funzionano.

> Che posso fare?

dovresti usare il cd live, montare la partizione su cui hai installato /
sul sistema danneggiato, e entrare in chroot

da lì provi ad usare "apt-get -f install"

cerca su googl info su come fare il chroot, se avessi problemi riscrivi
e vedremo di darti info più dettagliate

ciao

Max