[ubuntu-it] problema di connettività con ubuntu server 10.10

Sandro* aspex a email.it
Gio 9 Giu 2011 10:31:41 UTC

In data giovedì 9 giugno 2011 11:54:36, Salvatore Barone ha scritto:

> dando ifconfig me la rileva correttamente, c'è qualche altro modo per la
> diagnostica?

Volendo fare l'avvocato del diavolo  :-)   che la rilevi non vuol dire che
funzioni. Probabilmente non è il tuo caso, ma se hai a portata di mano
un'altra scheda, magari prova a sostituirla... almeno ci  togliamo un
dubbio...

> ho provato a cambiare cavo e a cambiare porta  e a cambiare scheda, ma
> niente!

Cioè hai già cambiato la scheda? Sorry, allora quello detto sopra non vale.
Al momento non mi viene in mente altro...

--
sandro - http://www.majaglug.net
http://www.ternistoria.blogspot.com