[ubuntu-it] problema di connettività con ubuntu server 10.10

salvator.barone a gmail.com salvator.barone a gmail.com
Mer 8 Giu 2011 22:13:54 UTC

Il giorno , elvis <elvis a elviselectronics.com> ha scritto:

> Non sono un esperto di reti, perciò prendilo con le pinze...

> Non è che per caso il router per qualche motivo non gli assegna

> l'indirizzo? Cioè, sei sicuro che il problema sia sul 'server'?

questo è quello che sospetto anche io, ma gli altri computer della rete si
collegano regolarmente e riescono a pingarsi tra loro...
dove sia il problema continua a rimanere un mistero!

ps. se ero un esperto di reti non chiedevo mica! grazie per la cortese
risposta! ;)