[ubuntu-it] RISOLTO 10.10 errore ggiornamento kernel

Felix lccflc a email.it
Mar 7 Giu 2011 20:32:22 UTC

Il 07/06/2011 20:23, Felix ha scritto:

> @samba
> @Sandro*
>
> Grazie 1000 per i suggerimenti che però non ho potuto mettere in atto
> in quanto al mio rientro a studio il PC si è bloccato all'avvio senza
> alcuna possibilità di avvio.
>
> Ho dovuto reinstallare la /boot e la /root che avevo backuppato appena
> Sabato scorso e quindi il problema ovviamente non c'è più.
> Però approfondisco e, dopo le 21 provo a fare un nuovo upgrade
> sperando che il problema si ripeta.
> Grazie ancora,
> Felice

Dopo la reinstallazione di boot e root il sistema si è aggiornato e
tutto è filato liscio come l'olio.
Era accaduto qualcosa durante un aggiornamento (stamattina?)
Grazie ancora per l'attenzione.
Felice