[ubuntu-it] montare un lettore mp3 che non vuole ri-montarsi

Piviul piviul a gmail.com
Lun 6 Giu 2011 14:09:25 UTC

Esteban Gmail scrisse in data 06/06/2011 15:50:
> [...]
> e il lettore dovrebbe essere il sdc1 secondo me...
>
> La cosa che mi irrita e' che:
> 1. non so perche' ad un certo punto lo (Ubuntu) abbia perso
> 2. perche' non riesco a farlo riapparire senza eseguire un riavvia del
> sistema
>
> Vorrei, riuscire a non dover riavviare il pc perfarlo ricomparire su
> Nautilus.
Non ho seguito il thread anche perché dal momento che viene spezzato
continuamente la sua lettura risulta piuttosto faticosa. Comunque hai
provato con sudo service udev restart?

Ciao

Piviul