[ubuntu-it] Draftsight blocco titolo [OT]

elvis elvis a elviselectronics.com
Lun 6 Giu 2011 08:46:15 UTC

Ciao a tutti,

dopo che è passato in lista l'argomento draftsight, l'ho provato
e devo dire che va veramente bene.

Non riesco però a trovare come inserire la classica cornice col
blocco del titolo.
Anche gugl non mi è stato di grande aiuto (quasi tutto si riferisce
ad autodessssk).

Bisogna crearsela da zero o c'è già qualcosa di preconfezionato?

Nel caso, avendo vari layer con dimensioni diverse, si può stampare
anche la cornice ed il titolo con scale diverse, nel senso
che un layer lo stampo con 1mm = 1unità, mentre un'altro
con 1mm = 3unità, sempre von 'vista corrente'?

Grazie

--
elvis